Il cloud ibrido è una certezza, parola del tuo Partner.

Ora lo sappiamo, dopo anni di dubbi su quale potesse essere la soluzione migliore per la tua infrastruttura (on premise o in cloud) si è giunti al compromesso migliore: il cloud ibrido, che IBM ha individuato come paradigma della propria offerta.

Per Uno Informatica, sapere di poter contare su un fornitore in grado di proporre il mix migliore di architetture e piattaforme su cloud ibrido è garanzia di successo.

Oltre a un portafoglio completo di soluzioni hardware e software, Uno Informatica può contare anche su una rete distribuita di Data Center IBM ad altissima tecnologia che annullano definitivamente il concetto di luogo.

Di fronte a un’offerta variegata e articolata che prevede anche una profonda revisione delle convinzioni radicalizzate in azienda su luogo e percorso dei dati aziendali, diventa fondamentale il ruolo di un Gold Business Partner IBM, come Uno Informatica. È l’ultimo miglio della proposizione IBM a essere incaricato di progettare la soluzione ottimale, personalizzarla, rilasciarla e garantire che dimenticare dove sia il dato e che percorso faccia per essere disponibile, sia un processo indolore.

Oggi il panorama delle piccole e medie imprese italiane può beneficiare come non mai dell’adozione di una soluzione di cloud ibrido IBM basata sul portafoglio IBM Power Systems e IBM Storage, poiché i vantaggi in termini di risparmio, performance, scalabilità e sicurezza sono garantiti da innumerevoli analisi. Ciò che manca è l’ultima rassicurazione, quella che solo un Partner competente e vicino al cliente in ogni fase di sviluppo del progetto può garantire.

SCOPRI DI PIÙ
By | 2017-12-18T15:08:04+00:00 4 dicembre 2017|Categories: infrastructure|Tags: , , , |

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.