Mens sana in corpore sano

La locuzione di Giovenale sintetizza l’equilibrio perfetto che rende un’azienda competitiva e pronta alle sfide quotidiane. Un equilibrio rappresentato dalla giusta collaborazione tra le piattaforme software utilizzate, la mente, e l’infrastruttura hardware, il corpo.

IBM ha ideato un’offerta sintetica ma completa per la tua infrastruttura che non sottovaluta nessuna esigenza del dato moderno. Un’offerta che ruota attorno al portafoglio IBM Power Systems, la piattaforma completamente open strutturata per le aziende di tutte le dimensioni. IBM Power Systems, on premise o in cloud, è stato pensato e sviluppato per gestire applicazioni mission critical e pone la capacità computazionale al primo posto.

Ideale complemento del portfolio IBM Power Systems è un’offerta IBM Storage considerata innovativa e performante da tutti gli osservatori di mercato. Le soluzioni IBM Storage garantiscono massima agilità, affidabilità ed efficienza per il tuo dato, ovunque si trovi, on premise o nei data center IBM.

Un Gold Business Partner IBM come Uno Informatica deve essere in grado di dimostrare al cliente la massima competenza sulle ultime novità dell’offerta IBM al fine di garantire la perfetta aderenza della soluzione alle esigenze dell’azienda.

In fase di prevendita Uno Informatica è a fianco del cliente per tarare la proposizione più opportuna, in fase di implementazione è necessario entrare nei meandri della tecnologia IBM per eseguire il fine tuning più corretto. Infine, solo un partner qualificato potrà intervenire a supporto del cliente per garantire l’upgrade alle nuove esigenze e risolvere le criticità durante l’operatività.

SCOPRI DI PIÙ SU IBM POWER SYSTEMS
2018-01-12T16:31:40+00:00

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.