Un vestito su misura per la tua azienda

Il concetto di tailor made, su misura, non è un termine a uso e consumo del marketing ma rappresenta il reale valore aggiunto di Uno Informatica, Platinum Business Partner IBM. Da 30 anni lavoriamo fianco a fianco con il cliente per comprendere in anticipo necessità e desiderata. Solo una forte esperienza nel settore della rivendita di soluzioni IT di alto livello, può garantire al cliente la scelta più adeguata capace di conciliare costi e benefici.

Come un sarto, inizialmente è necessario prendere le misure all’infrastruttura del cliente, costruirne il prototipo e integrarlo nell’ambiente aziendale, contenendo l’investimento e garantendo la massima efficienza.

Una volta indossato, ovvero implementato, il vestito avrà bisogno di una ulteriore rifinitura da eseguire una volta che l’infrastruttura viene resa disponibile all’utenza aziendale. Solo quando l’azienda dimostra il massimo confort, Uno Informatica considera il progetto concluso, pur non abbandonando il cliente al suo destino.

Uno strappo al vestito, o la necessità di arricchirlo con un nuovo accessorio, infatti, è sempre possibile. Uno Informatica, il sarto che conosce perfettamente il vestito perché l’ha creato, è pronto ad intervenire e risolvere il problema. Se, poi, il vestito diventa stretto, nessuna paura, Uno Informatica sarà ancora una volta a fianco del cliente per adeguarne la misura alle nuove esigenze dell’azienda.

SCRIVI A UN NOSTRO CONSULENTE
SCOPRI DI PIÙ
By |2018-05-15T10:14:48+00:0015 dicembre 2017|Categories: Servizi|Tags: |

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.