Uno Informatica ha aderito con entusiasmo al network di aziende, banche, enti e università di Nemetria, l’associazione senza fini di lucro specialista nell’organizzazione di seminari, workshop e convegni sui temi di economia, finanza, etica, cultura d’impresa e cultura in generale.

Il carattere di attività legata a temi nazionali e internazionali coniugata con una forte attenzione al territorio, si sposa perfettamente con l’anima di Uno Informatica, partner tecnologico di riferimento per importanti rappresentanti dell’eccellenza italiana.

La completa condivisione dei valori etici di Nemetria, insieme alla volontà di essere parte attiva nella realizzazione di incontri con leader del mondo economico, politico e accademico ha portato Uno Informatica ad aderire con entusiasmo alla proposta di associazione di Nemetria.

Un’adesione che certamente contribuirà ad ampliare la visione di Uno Informatica sul panorama economico italiano e internazionale e che le permetterà di portare la propria conoscenza del mondo della tecnologia e dell’innovazione al servizio di tutto il network dei partecipanti all’associazione.

“Le iniziative di Nemetria sono una piccola goccia di freschezza culturale in un mare di inquinamento ideologico”
(Paolo Savona, presidente di Nemetria)